« Go to back

60 anni di MARPOL

MARPOL FR, macchine professionali per taglio e finitura, protagonista di un evoluzione tutta italiana nel settore della meccanica.

Partiti attorno agli anni ’60 la nostra azienda è oggi una realtà che esporta in ogni parte del mondo.  “Le persone, uomini e donne, rappresentano MARPOL. Il loro lavoro e l’esperienza hanno contribuito a renderla quella che è oggi: una realtà solida, dinamica, in grado di soddisfare con i suoi prodotti e servizi, tanti operatori in molti settori del manifatturiero”.

Il territorio ed una cultura particolare hanno fatto nascere nell’immediato dopoguerra una moltitudine di aziende artigianali, dando il via ad uno sviluppo imprenditoriale ed un sistema produttivo particolarmente flessibile orientato alla produzione meccanica e motoristica.  E’ in questo crogiolo che MARPOL, oggi MARPOL FR, è nata, si è sviluppata e consolidata. Tante cose sono cambiate, compreso i nostri prodotti e certe operatività, ma molte altre sono rimaste le stesse: la ricerca della qualità costruttiva, l’etica, l’onestà e la trasparenza dei rapporti commerciali.

In un settore di precisione come quello delle lavorazioni meccaniche è indispensabile offrire un contributo tecnologico ed una qualità costruttiva elevata. Per questa ragione le nostre officine sono attrezzate con moderne macchine a controllo numerico che vengono utilizzate sia per la produzione dei nostri componenti sia per commesse in subfornitura.

Acquistare una macchina professionale per lavorazioni di taglio e finitura MARPOL FR significa investire bene il proprio denaro, garantirgli una lunga durata ed una ricambistica sempre originale.

60 anni di MARPOL
-->